Progetto di riferimento
Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.Hopp-la movimento isole Bühler aperto
Tutte e tre le isole di incontro e movimento Hopp-la in Bühler AR sono ufficialmente aperte!
Gli abitanti di Bühler hanno potuto godere di un programma di apertura molto vario nel soleggiato sabato autunnale:
Nel concorso di partecipazione, Lucy&Max ha chiesto alla popolazione come dovrebbero essere collegate le tre isole di movimento nella primavera del 2020, quando saranno completate con il corso Hopp-la. Così non solo saranno installati i dadi di legno Hopp-la Parcours con compiti di movimento intergenerazionale, ma si terranno anche laboratori di partecipazione con i gruppi target.I visitatori dell’inaugurazione hanno potuto ascoltare un anziano locale raccontare una storia del passato. I momenti più impressionanti sono stati poi interpretati e dipinti da un artista. Le immagini saranno presentate in una mostra alla casa di riposo Bühler.
Il Forum dei genitori di Bühler ha fornito un barbecue e un variegato buffet di dolci per i deliziosi pasti dei visitatori.
Dopo brevi discorsi del sindaco Jürg Engler, del consigliere cantonale Yves Noël Balmer, del presidente del comitato del parco giochi Rolf Bätschmann e del collaboratore della fondazione Hopp-la Silvio Stoll, è stato tagliato il nastro rosso e le isole del movimento Hopp-la che collegano le generazioni sono state ufficialmente consegnate al pubblico.
Ovviamente, le lezioni di prova di Hopp-la Fit non erano da perdere:
Con temperature quasi estive, tutti i bambini hanno preso i loro genitori e altri adulti e si sono riuniti insieme sul prato verde.
Con molto divertimento e movimento, da piccoli a grandi hanno imparato come funziona una lezione di movimento intergenerazionale e come piccoli e grandi sono coinvolti.
Il progetto intergenerazionale di Bühler non è finito con l’apertura dell’infrastruttura – ora è davvero appena iniziato.
Grazie Bühler!!!
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
CATALYST LAB: IL FUTURO LABORATORIO PER IL CAMBIAMENTO DEL SISTEMA IN SVIZZERA
Con il Catalyst Lab, mettiamo in grado i catalizzatori impegnati e i loro team di ottenere un impatto sistemico più profondo con il loro lavoro, affrontando le cause alla radice delle sfide odierne invece di combattere i sintomi. Quest'anno l'attenzione si concentra sul tema del dialogo intergenerazionale.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
Passeggiate fiabesche intergenerazionali
Il nostro progetto combina le passeggiate all'aria aperta con l'ascolto di racconti popolari e il dialogo intergenerazionale. Questo allena i sensi, rafforza il senso di appartenenza e ci permette di condividere l'emozione dell'eroe delle fiabe e di tirare un sospiro di sollievo.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
Spielweg San Gallo
Il gioco è indipendente dall'età e intergenerazionale - tutti possono partecipare a Spielweg. Questo si estende a 65 posti di gioco a San Gallo.