

Progetto di riferimento
Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.
JugendMitWirkung è presente a Brugg
Il progetto JugendMitWirkung ha confermato la sua partecipazione al primo slowUp Brugg Regio. Thomas Börlin (Coaching JugendMitWirkung Wegenstettertal) sarà presente e sarà disponibile a rispondere a domande sul progetto e sul suo sponsor, la Kinder- und Jugendförderung Schweiz.
Brevi informazioni sul progetto
Giovani e adulti lavorano insieme per realizzare le idee e i desideri dei giovani di Wegenstettertal. Questo progetto è nato dalla cooperazione delle quattro comunità della valle sotto il patrocinio del Wegenstettertal Youth Work dei consigli comunali di Hellikon, Wegenstetten, Zuzgen e Zeinigen. Il 5 maggio 2012 si è svolto a Zeiningen il primo YouthActivityDay, dal quale è stato implementato il progetto “Youth Space in Wegenstettertal”.
L'obiettivo di questa cooperazione tra adulti e giovani è di tenere una giornata annuale di attività giovanili nella nostra valle. Il 26 ottobre 2013, la seconda edizione di questa giornata di partecipazione avrà luogo a Zuzgen.
Chiunque abbia idee o suggerimenti può portarli al progetto della JugendMitWirkungWegenstettertal JMWW. E forse la vostra idea sarà ascoltata e implementata. Voi giovani potete cambiare qualcosa nelle comunità. E porta i tuoi desideri.
http://www.infoklick.ch/jugendmitwirkung/
.
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Gioco Svizzera
Spielschweiz è una piattaforma di networking e di informazione che mira a promuovere il gioco in tutte le generazioni e tra le generazioni.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

progetti di danza intergenerazionale inFlux
Partecipanti di diverse età realizzano un progetto di danza.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Giochi Myosotis: divertimento con i giochi per computer
I giochi al computer possono facilitare gli incontri, promuovere la comunicazione e il movimento e soprattutto: portare il divertimento non solo nelle case!