

Progetto di riferimento
Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.
Le lettere arrivano alle case di riposo!
Voi cari scrittori di lettere,
Abbiamo buone notizie: Siamo già stati in grado di inviare un'intera scatola piena di lettere alla seconda casa di riposo – e ieri è arrivata sana e salva. Ovviamente la gioia era grande. Il direttore della casa di riposo scrive:
Il tuo “scrigno del tesoro” con le lettere amorevolmente scritte che ho già ricevuto oggi con i ringraziamenti. Avrei voluto chiamarvi per ringraziarvi personalmente, ma purtroppo non siete elencati nell'elenco telefonico. Abbiamo distribuito le lettere ai nostri residenti questo pomeriggio e già i primi residenti sono venuti da me e mi hanno mostrato con orgoglio le loro lettere. Vorrei quindi ringraziare lei, il suo compagno e tutti i suoi amici e conoscenti di cuore a nome di tutti i residenti per questo gesto di carità incredibilmente bello.
Non volevo trattenervi questo bellissimo feedback, perché i ringraziamenti sono dovuti a tutti voi che avete investito il vostro tempo e il vostro amore per portare gioia a una persona a voi sconosciuta. Grazie!
Ora stiamo già riempiendo la terza scatola di lettere per la prossima casa di riposo – e siamo molto felici se continuate a scrivere diligentemente. Buona giornata e abbiate cura di voi!
Bettina e Thomas
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Pranzo nel quartiere
Pranzo intergenerazionale nel distretto 6 con la Casa dello studente di Sonnegg
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

WohnFit
A WohnFit, i volontari sostengono le persone colpite dalla povertà nella loro ricerca di un alloggio a Zurigo.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Catena telefonica
Molte persone anziane non possono più avere i loro normali contatti sociali. Aiutate e organizzate una catena telefonica!