Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.Impulse: Heinz Däpp e Lucien Junker guardano indietro alla loro lunga vita
Regioni
Berna & Soletta
Bahnhofplatz 2
3011 Bern
Due vecchi ragazzi ricordano com'era allora.
Per Lucien Junker, queste sono storie scritte dalla vita. Le sue miniature biografiche sono tratte da ricordi sorprendentemente attenti, scritti senza mezzi termini e conditi con ironia.
Con Heinz Däpp, i ricordi e il presente si mescolano e diventano storie incredibili. Attinge alle proprie esperienze, che esagera satiricamente e arricchisce con ingredienti della sua fertile immaginazione.
Heinz Däpp mescola ricordi e presente e li trasforma in storie incredibili.
Il mix dei due vecchietti risulta in un'interazione piacevolmente contemplativa.
Lucien Junker e Heinz Däpp sono cresciuti in circostanze modeste, il primo a Wabern, il secondo nel distretto nord di Berna. Junker si è formato come meccanico di precisione, è stato un attrezzista, un poliziotto e infine un perito assicurativo. Ha registrato i suoi ricordi nel libretto "Wende in Paris". Däpp è stato giornalista per vari giornali e per Radio DRS. Oggi si esibisce in programmi satirici su palchi di cabaret. Ha pubblicato diversi libri e CD.
Il numero di posti è limitato, si raccomanda la registrazione allo 031 328 87 00, anmeldung@begh.ch o http://www.begh.ch/daepp-junker. La partecipazione è gratuita.
Ai nostri eventi d'impulso, discutiamo le opportunità e le sfide di una società di lunga vita. In modo che domani non solo vivremo più a lungo, ma anche meglio.