Vai alla panoramica degli eventi

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Laboratorio gratuito di passeggiate Footpath Gardens

Fussweggaerten-Online-Anmeldung.jpg

Progetto di riferimento Dove prosperano biodiversità e la cultura intergenerazionale del quartiere

Vai al progetto

Data

Inizio

Fine

08.06.2022

18:30 Ora

20:30 Ora

Data

Inizio

Fine

31.05.2022

18:30 Ora

20:30 Ora

Luogo

Zürich-Affoltern zwei verschiedene Orte
Di 31.05.2022 von 18.30 - 20.30 Uhr, Treffpunkt vis-à-vis Wolfswinkel 12 Mi 08.06.2022 von 18.30 - 20.30 Uhr, Treffpunkt Mühlackerstr. 199 (Coop)

Iscriviti

Un albero è un albero è un albero: pensiero sbagliato!

I giardini pedonali non sono solo a misura di pedone, ma assorbono il carbonio, migliorano la qualità dell’aria e l’estetica del quartiere, e creano attraenti collegamenti verdi. Creano più vivibilità e qualità della vita per una quotidianità efficiente in termini di risorse, riducono i costi sanitari, calmano il traffico e migliorano la sicurezza dei pedoni e dei ciclisti.

Immaginate una città dove camminare è un elemento importante della mobilità sostenibile e dei quartieri vibranti, e invece di sentieri poco attraenti, inquinati da rumore e polvere, fioriscono giardini pedonali con piante commestibili, promuovendo una cultura alimentare ricca di nutrienti e sostenibile alle nostre porte.

Registrati ora: Laboratorio gratuito di passeggiate Giardini del sentiero

.
Nel nostro workshop esploriamo come rendere i sentieri il più possibile ombreggiati in estate e il più possibile soleggiati in inverno. Nel processo, sperimentiamo come i giardini verticali promuovono la biodiversità mentre riducono il rumore e il particolato. Discutiamo su cosa rende un raccolto maturo, nutriente e vario, e iniziamo processi di costruzione della comunità in modo che la gente del quartiere si riunisca e venga coinvolta in eventi di piantagione, raccolta, cura e più verde in città.

Il nostro workshop Footpath Gardens è aperto a tutti e gratuito.

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo