Vai alla panoramica degli eventi

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Laboratorio gratuito di piantagione Ricrescita degli aiuti all'arrampicata

Rankgerueste-Online-Anmeldung.jpg

Progetto di riferimento Dove prosperano biodiversità e la cultura intergenerazionale del quartiere

Vai al progetto

Data

Inizio

Fine

17.09.2022

09:00 Ora

17:00 Ora

Luogo

Ort und Datum folgen

Iscriviti

Pronto per l’isola

Fa molto più caldo nelle città che nelle zone rurali. Questo è noto come effetto isola di calore urbano. L’intensità varia a seconda delle dimensioni della città, della densità degli edifici, della quantità di vegetazione e della ventilazione. Il carico di calore ha un impatto negativo sulla salute delle persone e delle piante ed è ulteriormente intensificato dal cambiamento climatico.

Immaginate una città che crea luoghi più attraenti per vivere, lavorare e giocare. Dove queste isole di calore sono ridotte e la biodiversità è aumentata. Dove le colture ombrose e profumate prosperano su tralicci fatti con materiale da costruzione rinnovabile.

Officina gratuita di piantagione Aiuti di arrampicata rinnovabile

In questo workshop, pianteremo siepi di salice e un boschetto di bambù in modo che tra tre o sei anni si possa raccogliere nel quartiere materiale da costruzione per i rampicanti, ad esempio per i cantieri dei bambini, come schermi o per i pergolati – con una barriera di rizomi in modo che il boschetto non si diffonda in modo incontrollato. L’obiettivo è quello di creare un luogo ombreggiato e speciale, dove anche le piante commestibili prosperano e le isole di calore vengono disinnescate.

Il nostro workshop Regrowing Creepers è aperto a tutti e gratuito.

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo