Alla panoramica delle news

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Assistenza tecnica individuale - digitale o dal vivo

05.06.2020

th.png

I giovani ti aiutano con i tuoi problemi con smartphone, tablet e co.

.

Offriamo assistenza tecnica individuale a casa vostra – o su base regolare come parte di eventi. Durante Corona con ulteriori misure di protezione.

Assistenza tecnica? Il nostro aiutante Simeone spiega come funziona, in particolare
in tempi di Corona: qui.

Prezzi per ora
I giovani ricevono un salario e il contributo viene utilizzato per coprire le spese dell’associazione. Pagano in contanti o ricevono una fattura.
Prezzo minimo: 25 franchi
Prezzo di simpatia: 35 franchi
Prezzo del patrocinio: 50 franchi

Immagine: Annemarie Jöhr

Assistenza tecnica il sabato:
Passa a trovarci

.
L’assistenza tecnica si svolge anche in loco. Puoi passare spontaneamente con il tuo dispositivo e la tua domanda o registrarti in anticipo per un appuntamento di mezz’ora.

17 ottobre 2020 – Repair Café, piano terra, Municipio di Thun.
12 dicembre 2020 – Repair Café, piano terra, Municipio di Thun


Chi organizza il tutto?

“e” il Generation Tandem promuove il dialogo tra le generazioni. Riuniamo l’apertura giovanile con l’esperienza di vita della vecchia generazione e ci incontriamo all’altezza degli occhi. Organizziamo eventi (“und” live), pubblichiamo una rivista quattro volte all’anno (“und” print) e siamo multimediali e aggiornati anche su internet (“und” online). Oggi i giovani danno per scontato l’uso di cellulari, tablet e simili. Ecco perché possono sostenere i loro anziani. Più sull’associazione.

Immagine: Noemi Porfido

Interessato? Registrati ora!

hilfe@generationentandem.ch

079 836 09 37 “e” telefono (lun-ven, 8am-5pm) o registrarsi online ora qui.

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo