Alla panoramica delle news

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Caffè drunter & drüber con Fusaro e Grünewald

14.06.2016

elias_ruegsegger_veroniva_fusaro_till_grunewald.jpg

La giovane musicista Veronica Fusaro e il capo della Berner Generationenhaus, Till Grünewald si incontrano nell'incontro delle nuove generazioni di "und". Il discorso generazionale e le canzoni di Fusaro da ascoltare.

Immagini: Mariëlle Schlunegger / Moderazione: Elias Rüegsegger / Tecnologia: Samuel Müller

alla relazione sul sito web di "e".

Il primo Generation Talk con Till Grünewald e Veronica Fusaro ha avuto luogo nell'ambito dell'incontro delle nuove generazioni Café drunter & drüber.

Parlare con due ospiti speciali

Alle 19.30 Elias Rüegsegger (direttore editoriale "und") ha accolto due ospiti per il discorso generazionale: Till Grünewald e Veronica Fusaro. Grünewald (39) è a capo di Berner Generationenhaus. Ha un diploma di insegnamento dell'Università delle Arti di Berna Dipartimento Jazz e un Master in Business Administration dell'Università di Berna.

Fusaro (19 anni) si è fatto conoscere in tutta la Svizzera grazie al programma della SRF "La voce della Svizzera". Si è diplomata alla scuola superiore di Thun un anno fa, specializzandosi in musica. È diventata SRF3 Miglior Talento del mese maggio 2016. La nativa di Thun è ben accolta con il suo attuale EP di debutto "Lost In Thought". Fusaro ha reinterpretato la canzone "Autumn Leaves" per "e" lo scorso autunno. In Generation Talk, Fusaro ha parlato di com'è sentire le proprie canzoni alla radio e di come sta lavorando alla sua carriera. Grünewald ha suonato in vari gruppi, è stato in tour con Züri West, tra gli altri, ed è uno dei membri fondatori della Swiss Jazz Orchestra. Poi, alla fine del 2014, è diventato il primo direttore della Generationenhaus di Berna. Nel Talk, ha parlato di cosa significhi la musica per lui e di cosa sia la Generation House di Berna.

Ti è piaciuto questo post?

Come noi su Facebook!

Abbonati alla nostra Newsletter!

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo