Alla panoramica delle news

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Il GiM 2015 è iniziato ancora senza gruppo ospite

13.01.2015

x_kunstmuseum_olten_foto_kathrin_schulthess_dsc9876.jpg
Prima  "GiM live" il 10.1. alla Kunsthaus Zürich.  Che evento bello e riuscito che è stato! È stato un piacere essere alla Kunsthaus Zürich, inventare storie e ascoltare altri narratori . Le due ore e mezza sono finite in un attimo. È stato meraviglioso avere tempo per l'arte, tempo per lo scambio, tempo per sedersi, mangiare e condividere. Avremmo potuto rimanere a lungo, mi è sembrato. 
Ora attendo con ansia le storie che saranno pubblicate sul sito web durante l'evento.
L'unico peccato era, che solo 3 coppie hanno partecipato. Ha mostrato che vale la pena di includere un evento "GiM live" sia in una nave fissa che per trovare un gruppo ospite. Nel 2014, "GiM live" alla Kunsthaus  è stato inserito nel Summer Workshop. A quanto pare, la Kunsthaus in questo vascello’ ha un pubblico coraggioso regolare che è interessato agli esperimenti come GiM . Sono venuti molti ospiti. 
E tanto più questo lo conferma: Coloro che non hanno già un pubblico regolare coraggioso troveranno – quello che proponiamo nel 2015– un gruppo di accoglienza che invita. Quindi, una ‘base’di ospiti è già involta. Al di là di questo, tuttavia rende manifesto il networking con la popolazione civile locale .
.
1 Commento

Lascia un commento

    Liebes GiM-Team

    Beim Lesen des Blogbeitrags bin ich etwas über den Begriff “Gastgeber-Gruppe” gestolpert. Könnt Ihr diesen Begriff noch ein bisschen näher erklären, was damit genau gemeint ist? Wer könnte denn beispielsweise eine “Gastgeber-Gruppe” bei einem GiM live-Anlass sein?

    Freundliche Grüsse

    Monika Blau

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo