Alla panoramica delle news

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Islam generazionale - Workshop "Nozioni di base

24.07.2021

teaser-mit-text-hansruedi-kaeppeli-1024x538_0.jpg

Imparare le basi del poetry slam, scrivere il proprio testo e forse anche preparare la propria performance sul palco del prossimo Generation Slam? I nostri due workshop vi offrono tutto questo. Ci sei anche tu?

Sul tema attuale "L'altro ieri e l'altro domani", gli artisti potranno esibirsi dal vivo e davanti a un pubblico sabato 11 settembre nell'auditorium del Gymnasium Thun, sito a Seefeld  (more). Come preparazione, "e"il tandem generazionale propone due workshop.

Nel primo workshop di due ore, ci concentreremo sulle basi del poetry slam - Cos'è il poetry slam? Come funziona il processo di scrittura? Come faccio a trovare un'idea di testo? Cosa rende un buon testo di slam? Come faccio a progettare la mia performance? Per collegare la teoria con la pratica, faremo alcuni esercizi di scrittura durante il corso per consolidare le nuove conoscenze. Sia i principianti dello slam che gli slammer che hanno già acquisito una certa esperienza sono i benvenuti.

Partecipare?

Vuoi partecipare ed esibirti con il tuo testo? Allora iscriviti a questo primo workshop il 4 agosto, dalle 19.00 alle 21.00  (o subito per il secondo workshop, da sabato 21 agosto 09.30 - 21.00). Gli slammer esperti possono partecipare solo al 2° workshop. Se vuoi solo imparare le basi del poetry slam, puoi iscriverti al 1° workshop.

Registratevi per i workshop entro e non oltre il 31 luglio 2021.

Registrazione: slam@generationentandem.ch

Nessuna restrizione sui partecipanti

.

Laboratorio principale: Mara Ludwig, Jovana Nikic

Il workshop è gratuito

Supporto per "e" il tandem generazionale?

Volontario donare a IBAN CH69 0870 4045 8451 5910 9 o via Twint

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo