Alla panoramica delle news

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Nell'atelier di pittura TANDEM, bambini e adulti sviluppano insieme le loro capacità creative.

22.03.2016

p1120830_2.jpg

TANDEM, l'asilo unico Chli & Gross a Bülach ha allestito una stanza per l'artigianato e la pittura, cioè uno studio di pittura composto da una parete di plexiglas, una tavolozza di colori, numerosi pennelli, un grande rotolo di carta, grembiuli così come un armadio per asciugare e conservare le opere d'arte.
Da allora, i bambini disegnano, dipingono con i pennelli o a mano, mescolano i colori, timbrano, impastano e creano insieme nello studio di pittura con il sostegno e l'incoraggiamento dei tutor specializzati di Chli & Gross. Naturalmente, la vernice utilizzata è atossica e facilmente lavabile.
Qui, bambini e adulti beneficiano l'uno dell'altro nel vero senso della parola. I pregiudizi e la paura del contatto con le altre generazioni non si notano. Il divertimento e la gioia di vivere sono irradiati e mostrati direttamente. Gli assistenti specializzati di Chli & Gross sono coinvolti in una capacità consultiva, terapeutica, di sostegno e di incoraggiamento.
Nell'atelier di pittura non solo si sviluppano ulteriormente le capacità motorie grossolane e fini, ma si crea anche un campo sperimentale per la creatività, l'insegnamento del colore e la comunicazione (anche con la mano e le dita).
TANDEM offre una nuova forma di assistenza, allevia il peso dei parenti delle persone bisognose di cure, fornisce una soluzione sostenibile e un'assistenza esperta in un ambiente piccolo, familiare e flessibile.

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo