Visualizza tutti i progetti

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

TANDEM Day Care Bambini e anziani

grandfather blowing soap bubbles to his grandchild on a bench

TANDEM è un centro diurno intergenerazionale per anziani e bambini a Bülach e funziona come una famiglia allargata in cui le generazioni vivono insieme. L’opportunità intergenerazionale di incontri e relazioni tra anziani e bambini è una componente portante dell’assistenza speciale diurna. TANDEM contribuisce ad avvicinare le generazioni e sostiene lo scambio necessario affinché le generazioni possano avvicinarsi e beneficiare l’una dell’altra.

TANDEM assistenza diurna per bambini & anziani è gestita da un’associazione privata, senza scopo di lucro, senza sostegno. TANDEM offre posti diurni in due appartamenti di 4,5 stanze collegati a Bülach per:

    • Bambini in età prescolare (da 4 mesi fino a prima dell’ingresso all’asilo)

.

    • Gli anziani con necessità di assistenza

.

  • Persone con disabilità lievi

TANDEM è gestito da professionisti (assistenza ai bambini e agli anziani). I locali sono arredati secondo le necessità dei due gruppi di cura. Vi invitano a rimanere e a rilassarvi, incoraggiano le attività e permettono così l’incontro e la relazione tra bambini e anziani. Proprio come in una famiglia allargata, si possono condividere giochi, artigianato, racconti e altre esperienze quotidiane. TANDEM offre una nuova forma di assistenza diurna per gli anziani e le persone anziane, allevia i parenti delle persone bisognose di cure e offre una soluzione sostenibile e un’assistenza professionale. I bambini sono assistiti da professionisti qualificati e ricevono un sostegno olistico nell’ambiente intergenerazionale. La vita quotidiana è caratterizzata dalla gioia di vivere, da un’atmosfera vivace e premurosa e da un’allegra convivenza. I punti di forza di TANDEM sono: familiare, personale e flessibile.

 

Per maggiori informazioni sull’assistenza diurna per anziani e bambini: http://www.tandem-tagesbetreuung.ch – Attendiamo la vostra visita.

2 Commenti

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo