Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.Piattaforma per il dialogo generazionale - tomorrow @work // Conferenza sul futuro del lavoro
Temi
Politica e dialogo intergenerazionale, Partecipazione, integrazione e inclusione, Economia e lavoro
Regioni
Gestione del progetto
domani @work – Dialogo generazionale sul futuro del lavoro.
– Conferenza e ritiro di formazione continua –
15.-17.06.2020 // Chienehuus, Kiental
Come prima conferenza & ritiro di formazione Future of Work in Svizzera, tomorrow @work riunisce aziende & organizzazioni lungimiranti e Pioneers @work e presenta concetti innovativi così come possibilità & strumenti concreti per l’integrazione di approcci New Work nelle aziende. Come formato innovativo, tomorrow @work combina l’effetto ispiratore e di networking delle conferenze con input & sviluppo di competenze su vari aspetti tematici del futuro del lavoro.
Questa conferenza di tipo diverso sul futuro del lavoro è dedicata alla domanda guida: come sarebbe se le aziende & organizzazioni mettessero i dipendenti al centro e l’obiettivo fosse sia di permettere alle persone di esprimere il loro potenziale (human centred) sia di contribuire al bene della società & l’ambiente (bene comune)
.
domani @work dovrebbe mostrare quali approcci, metodi & pratiche sono già vissute oggi, creare uno spazio per ispirarsi a vicenda e concedere tempo per uno scambio approfondito.
.
Come vogliamo lavorare (insieme)? Possiamo trovare un denominatore comune?
Per quanto sia importante essere imprenditorialmente adatti al futuro, agire agilmente e integrare la Generazione Y/Z, è anche essenziale valorizzare la diversità delle culture aziendali e dei modi di lavorare e garantire diversi approcci e modi di fare. Come altrove, il principio unico non funziona nel mondo del lavoro. Questo rende ancora più importante trovare una base comune per permettere una cooperazione costruttiva e per assicurare che tutti possano contribuire in modo ottimale con i loro punti di forza, le loro competenze e il loro potenziale e che la diversità @work possa essere concepita come una situazione vincente per tutti.
Quindi, la diversità @work è una situazione vincente per tutti.
Tomorrow @work integra quindi lo scambio intergenerazionale tra le diverse generazioni lavorative come tema trasversale per promuovere il dialogo intergenerazionale. I tandem generazionali danno un volto a questo GenerationenXchange.
Sei dentro come pioniere della generazione?
Vuoi essere un pensatore visionario del futuro per GenerationenXchange come parte di un tandem generazionale, beneficiare della tariffa speciale come Generation Pioneer @work e, in più, avere l’opportunità di un networking & scambio intergenerazionale?
Allora mettiti in contatto … e noi faremo di tutto per trovare un tandem generazionale “match” per te.
Più informazioni sul dialogo generazionale: http://www.tomorrowatwork.ch/generationenxchange
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
attraverso l'avvio
Integrazione lavorativa per i giovani e i giovani adulti della Generazione Z
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
Mia nonna è un cane scaltro
I giovani autori scrivono ricordi di e sui loro nonni e noi li trasformiamo in un libro da leggere ad alta voce. Per poter pubblicare queste meravigliose storie, abbiamo bisogno di un po' di sostegno.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
Generationehuus Schwarzenburg
Il Generationehuus Schwarzenburg crea opportunità di incontro per tutte le fasce d'età. Promuove le relazioni sociali e la coesione sociale e quindi la qualità della vita, sostiene l'apprendimento permanente e previene l'isolamento sociale. È un luogo in cui tutte le persone sono benvenute