Visualizza tutti i progetti

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Spettacolo teatrale di Zurigo 2011

spe 07012-09 Rail_Poster_650x310.indd

Non solo la coesistenza tra popoli, culture e religioni, ma anche quella tra generazioni deve essere rinegoziata continuamente. Il rapporto tra le generazioni è un altro filo conduttore del programma di quest’anno (2011) dello Zürcher Theaterspektakel. Padri e figlie, madri e figli – a volte reali, a volte recitati – entrano in scena insieme. Tra gli altri, il gruppo di performance She She Pop affronta la questione dell’eredità insieme ai propri padri. E così vi invitiamo a scoprire il mondo da una prospettiva diversa sulla Landiwiese, a seguire i diversi “narratori” con stupore, vedendo, sentendo e mettendo in discussione la vostra percezione con gusto. Non vediamo l’ora di vedervi!

Qui puoi trovare il programma dello Zürcher Theater Spektakel 2011:

https://www.theaterspektakel.ch/meta/archiv/

 

Lo spettacolo teatrale del 2011 ha sottolineato specificamente un aspetto intergenerazionale ed è stato un successo. Il programma del 2011 può essere visto qui. Questo progetto è ancora aperto al pubblico e serve come deposito di idee per progetti simili e dovrebbe continuare a permettere lo scambio con i proprietari del progetto come attori esperti nel campo delle relazioni intergenerazionali.

Tuttavia, può ancora essere visto e serve come un deposito di idee per progetti simili e dovrebbe continuare a permettere lo scambio con i proprietari del progetto come attori esperti nel campo delle relazioni intergenerazionali.

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo