
Progetto di riferimento
Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.
Ilay den Boer, Israele/Niederlande: Questo è mio padre
E un altro padre in scena: nella terza parte del suo grande progetto familiare sull'identità ebraica, la stella cadente e performer olandese-israeliana Ilay den Boer intervista suo padre, l'attore olandese Gert den Boer, su importanti eventi biografici. Ciò che inizia innocuamente umoristico si ribalta improvvisamente quando il figlio racconta di essere stato maltrattato e bullizzato dai colleghi della squadra di calcio a causa della sua fede ebraica. Un'interpretazione intelligente portata da forti emozioni, che non rifugge il privato e nomina il politico. (esc) Spettacoli: 23 – 25.8.2011 Biglietti: http://www.theaterspektakel.ch/18-26-August-2011.160.0.html
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Sviluppo del pezzo lirico LA FINE DEL MONDO
Invito a un'intervista sullo sviluppo dell'opera THE END OF THE WORLD, che tratta la complessità delle fini e degli inizi del mondo dal punto di vista delle donne.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Associazione Arte Bianca e Nera
Nell'Associazione delle Arti Bianche e Nere, le generazioni più anziane trasmettono ai più giovani le loro abilità manuali come la "fabbricazione della carta", la "stampa tipografica" e la "legatura dei libri".
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Cerchio di tamburi
Le sessioni pubbliche di tamburi e percussioni hanno lo scopo di facilitare le esperienze e gli incontri tra persone di diverse generazioni.