
Progetto di riferimento
Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.
Romeo Castellucci & Soc. Raffaello Sanzio, Italien: Sul concetto di volto nel figlio di Dio
Nessun altro gruppo teatrale è stato al Teatro Spettacolo così spesso come la Socìetas Raffaello Sanzio del regista italiano Romeo Castellucci. E nessuno ha incontrato reazioni così feroci. Partendo da icone della storia umana, Castellucci crea immagini teatrali mozzafiato con ingegnosa sicurezza e cattura le condizioni di base dell'esistenza umana con spietata acutezza. Nella sua ultima opera dal titolo ingombrante "Sul concetto di volto nel Figlio di Dio", affronta Gesù, l'icona della cultura occidentale per eccellenza, che rappresenta la sofferenza, ma anche la misericordia e l'amore. Nella commedia, condensata all'essenziale e quasi senza parole, un figlio adulto si prende cura del padre vecchio e decrepito, che non può più trattenere i suoi escrementi, davanti a un'enorme immagine di Gesù in un interno bianco assolutamente immacolato. Castellucci non è mai stato più radicale, ma anche più tenero. (esc)
Spettacoli: 3 + 4.9.2011
Biglietti: http://www.theaterspektakel.ch/18-26-August-2011.160.0.html
Spettacoli: 3 – 4.9.2011
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Sviluppo del pezzo lirico LA FINE DEL MONDO
Invito a un'intervista sullo sviluppo dell'opera THE END OF THE WORLD, che tratta la complessità delle fini e degli inizi del mondo dal punto di vista delle donne.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Associazione Arte Bianca e Nera
Nell'Associazione delle Arti Bianche e Nere, le generazioni più anziane trasmettono ai più giovani le loro abilità manuali come la "fabbricazione della carta", la "stampa tipografica" e la "legatura dei libri".
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Cerchio di tamburi
Le sessioni pubbliche di tamburi e percussioni hanno lo scopo di facilitare le esperienze e gli incontri tra persone di diverse generazioni.