

Progetto di riferimento
Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.
Parco di gioco e movimento intergenerazionale: revisione della fase di costruzione 1
La prima fase di costruzione delle nuove isole intergenerazionali di gioco e di esercizio nel Schützenmattpark è stata completata. Ecco alcune impressioni:
Attualmente:
Al Muba (6-15 febbraio), tre dei nuovi dispositivi sviluppati saranno esposti in collaborazione con il Dipartimento della Salute di Basilea Città (Servizi Sanitari, Divisione Prevenzione). I visitatori sono cordialmente invitati a provare i dispositivi.
Preannuncio:
La cerimonia di apertura delle nuove isole di gioco e di esercizio nello Schützenmattpark di Basilea avrà luogo sabato 6 giugno 2015. Siete tutti molto benvenuti! Il programma sociale dettagliato sarà annunciato a tempo debito sulla homepage della Fondazione (www.hopp-la.ch). Naturalmente, ne sentirete parlare anche su questo blog.
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Passeggiate fiabesche intergenerazionali
Il nostro progetto combina le passeggiate all'aria aperta con l'ascolto di racconti popolari e il dialogo intergenerazionale. Questo allena i sensi, rafforza il senso di appartenenza e ci permette di condividere l'emozione dell'eroe delle fiabe e di tirare un sospiro di sollievo.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Spielweg San Gallo
Il gioco è indipendente dall'età e intergenerazionale - tutti possono partecipare a Spielweg. Questo si estende a 65 posti di gioco a San Gallo.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Natura padre-figlio
Padri e figli si incontrano ogni primo sabato del mese per giocare insieme nella natura - il prossimo gennaio per la 70esima volta.