

Progetto di riferimento
Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.
Partecipa e apri le porte dell'Avvento a Schützenmattpark
Il programma vario dello Schützenmattpark offre ogni giorno una nuova sorpresa. All’inizio dell’Avvento, l’artista MIKADO si è nascosto dietro la porta dell’Avvento e ha creato una divertente attività con bastoncini di legno, giochi divertenti e tanto divertimento! Più tardi, il JuAr Basel con un compito di ricerca difficile e una dolce sorpresa. In condizioni di freddo gelido, il Judo School Nippon Basel ha visitato Schützenmattpark. Insieme ai visitatori del parco si sono svolti piccoli giochi di judo, dove non poteva mancare un leggero contatto fisico e molto movimento. Il 12 dicembre, il GTV Basel 1883 con un contributo al nostro “Avvento in movimento”. Insieme a grandi e piccini, abbiamo maneggiato e giocato con le palle nello Schützenmattpark. La TV St. Marien ci ha sorpreso con un’attività colorata. Insieme a grandi e piccini e con molto divertimento, hanno spostato i teli dell’altalena nello Schützenmattpark.
Questo pomeriggio, così come nei giorni seguenti alle 16:00, continua il “Moving Advent”. Vieni ad aprire le porte dell’Avvento insieme agli altri visitatori del parco!
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Passeggiate fiabesche intergenerazionali
Il nostro progetto combina le passeggiate all'aria aperta con l'ascolto di racconti popolari e il dialogo intergenerazionale. Questo allena i sensi, rafforza il senso di appartenenza e ci permette di condividere l'emozione dell'eroe delle fiabe e di tirare un sospiro di sollievo.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Spielweg San Gallo
Il gioco è indipendente dall'età e intergenerazionale - tutti possono partecipare a Spielweg. Questo si estende a 65 posti di gioco a San Gallo.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.

Natura padre-figlio
Padri e figli si incontrano ogni primo sabato del mese per giocare insieme nella natura - il prossimo gennaio per la 70esima volta.