Alla panoramica delle news

Questa è una traduzione automatica.

Passa alla lingua originale.

Discorso generazionale: Rafaela Roth, Oswald Sigg, una fetta di formaggio militare e sandali Birkenstock

29.03.2017

mmm8479.jpg

L'ex consigliere federale Oswald Sigg e la giornalista Rafaela Roth in Generation Talk: due persone con opinioni chiare si scambiano opinioni sui media e si chiedono cosa porterebbe un reddito di base incondizionato.

Tutte le foto e più informazioni proprio qui: http://www.generationentandem.ch/radio/rafaela-roth-und-oswald-sigg-im-generationentalk/

Lui è reduce da un pomeriggio con l'ex consigliere federale Adolf Ogi - lei dalle sue vacanze nella penisola del Sinai: Oswald Sigg (73) e Rafaela Roth (29) si incontrano per la prima volta nella Generationenhaus di Berna. In Generation Talk discutono di giornalismo e politica, reddito di base e lavoro, bastoncini di betulla e fette di formaggio militare.

45 minuti prima dell'inizio del Generation Talk, Rafaela Roth e Oswald Sigg prendono posto uno accanto all'altro sul divano della Generationenhaus di Berna: sound check e primo sounding out. Nel primo giro di presentazioni, scoprono l'uno dell'altro quello che già sanno: lei è una giornalista, prima con il portale online Watson, ora con il Tagesanzeiger. È un ex consigliere federale e attivista per un reddito di base incondizionato.

Rafaela Roth (29)

La giovane reporter ha scritto per watson.ch - ora si trasferisce al Tagesanzeiger all'inizio di aprile. La 29enne ha già vinto diversi premi per i suoi reportage.

Oswald Sigg (73)

Come vice-cancelliere e presidente del Consiglio federale, era al centro della politica nazionale. Ora, anche dopo il referendum, si impegna per un reddito di base incondizionato per tutti e una micro tassa.

Lascia un commento

Iscriviti ora o crea un profilo

Iscriviti Crea il profilo