Questa è una traduzione automatica.
Passa alla lingua originale.Associazione Arte Bianca e Nera
News dei progetti
Eventi
Gestione del progetto
Nell’Associazione delle Arti Bianche e Nere, i giovani anziani tramandano le loro abilità manuali come “fare la carta”, “stampare libri” e “rilegare libri” alle giovani generazioni.
Produzione, corsi ed eventi
I membri attivi fanno prodotti di carta e stampa tradizionali e divertenti che sono venduti come ordini dei clienti o nel negozio. Con temi intorno al tipo, alla carta e alla stampa, insegnano la stampa tipografica classica e fare la carta a mano diventa un’esperienza tattile completa
.
Spazio di sviluppo per le persone nel progetto di generazione
.
Con il laboratorio, l’associazione realizza un progetto generazionale per l’integrazione sociale e professionale delle persone che non sono pienamente capaci per motivi di salute. Quando i giovani anziani consegnano le loro conoscenze e abilità manuali alle giovani generazioni, si crea un nuovo campo di attività per i giovani. Anche i giovani che non vedono ancora il loro percorso professionale trovano un ambiente interessante che li motiva a lavorare. Nuove e giovani prospettive si aprono per i professionisti più anziani – e la società nel suo insieme ne beneficia.
Questo progetto ti potrebbe interessare
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
Dialogo generazionale al Teatro Giovani di Bienne e Soletta
Il Junges Theater Biel si concentra sul dialogo generazionale e fa dialogare sul palco generazioni diverse.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
Nonni stellati / bambini stellati nonni
I miei progetti raccontano l'accorata storia di una nonna che deve accompagnare il suo amato nipote alla morte e crede che si romperà.
Ti piace questo progetto? Mostra il tuo gradimento con un cuore.
Sviluppo del pezzo lirico LA FINE DEL MONDO
Invito a un'intervista sullo sviluppo dell'opera THE END OF THE WORLD, che tratta la complessità delle fini e degli inizi del mondo dal punto di vista delle donne.
Sehr tolles Projekt!
Wenn Sie gerne mithelfen möchten unseren Verein aufzubauen, rufen Sie uns an oder kommen gleich an einem Samstag in der Werkstatt in Hochdorf vorbei. Wir brauchen Ihre Kompetenzen in Sachen Pädagogik, Heilpädagogik, Agogik, Grafik, Satz, Druck, Kalligrafie, Kunst, Handbuchbindung, Buchhaltung, Marketing, Fundraising, Verkauf, Catering usw.